KudoZ home » German to Italian » Other

Tempi

Italian translation: Ritmi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tempi
Italian translation:Ritmi
Entered by: Filippo Rosati

20:39 Jun 2, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Tempi
Mittels einer großen Auswahl von Instrumenten, Tempi und sound-Effekten kannst Du Deine eigene Musik machen oder das Keyboard als Begleitinstrument für bekannte songs nutzen
xxxAlpina
Ritmi
Explanation:
In musica si parla di ritmi o (tempi ritmati").

Vedi vari link su Internet.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3RitmiFilippo Rosati
5tempi / velocità
schmurr


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Ritmi


Explanation:
In musica si parla di ritmi o (tempi ritmati").

Vedi vari link su Internet.

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
25 mins

agree  Silvia Currò
57 mins

agree  anusca
8 hrs

neutral  schmurr: normalmente si parla di "tempi", ma può darsi che per la musica elettronica sia diverso
10 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
tempi / velocità


Explanation:
il ritmo può essere sia uniforme (dadada) che a nota puntata (come Fratelli d'Italia) e non c'entra con la velocità: si può cantare Fratelli d'Italia molto lentamente o molto velocemente eppure il ritmo rimane lo stesso!

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968