KudoZ home » German to Italian » Other

Tankzugverladung

Italian translation: carro cisterna


12:00 Jun 5, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Tankzugverladung
Checkliste Tankzugverladung Methanol Klasse 3, Verpackungsgr. II ,UN-Nr. 1230
Überwachungsprotokoll gem. §1 GbV,Warntafel 336/1230,
Bezettelung 3 (entzündl.) und 6.1 (giftig)


Was versteht man eigentlich unter "Tankzug"?
xxxAlpina
Italian translation:carro cisterna
Explanation:
Cara Alpina,

con tutta la buona volontà e il dovuto rispetto per le Tue necessità, non ti sembra ti aver formulato un po' troppe domande per oggi?

Grazie e buona giornata,

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2autocisterna
anusca
4 +2carro cisterna
Giuliana Buscaglione


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
carro cisterna


Explanation:
Cara Alpina,

con tutta la buona volontà e il dovuto rispetto per le Tue necessità, non ti sembra ti aver formulato un po' troppe domande per oggi?

Grazie e buona giornata,

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
11 mins

agree  Gilda Manara
32 mins

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
autocisterna


Explanation:
A12 ROMA-CIVITAVECCHIA, AUTOCISTERNA ROVESCIA GPL, La società Autostrade informa
che a partire dalle ore 22 di questa sera l'autostrada A12 Roma Civitavecchia ...
domino.autostrade.it/press.nsf/f4a7e10d61b98fc1c12564c00047276d/ 13d55d08e88da6aec1256a4f002f0372!OpenDocument

L'autocisterna serve per trasportare liquidi, dalla benzina al latte.


slt
anusca
slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  vale31
1 hr

agree  Orietta Neri
2 days3 hrs