KudoZ home » German to Italian » Other

Dauerlaststrom

Italian translation: corrente di carico continua


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dauerlaststrom
Italian translation:corrente di carico continua
Entered by: xxxFGHI

09:22 Sep 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Dauerlaststrom
Ausgang Triac, Lastspannung 24 V - 280 V Dauerlaststrom 0,05 A - 3 A

Impianti solari
xxxFGHI
corrente di carico continua
Explanation:
Non sono certa al 100%, ma visto che "Laststrom" = "corrente di carico" ho aggiunto "continua" e immesso il tutto in google.

Un esempio per i risultati:
A causa dell´alta dispersione, la *corrente di carico continua* si riduce in questo caso a 3,0 Ampere.

Ci sono altri esempi, ma ripeto, non tanti.
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2corrente di carico continua
Heike Steffens
1 -1corrente continua
Desila


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
corrente di carico continua


Explanation:
Non sono certa al 100%, ma visto che "Laststrom" = "corrente di carico" ho aggiunto "continua" e immesso il tutto in google.

Un esempio per i risultati:
A causa dell´alta dispersione, la *corrente di carico continua* si riduce in questo caso a 3,0 Ampere.

Ci sono altri esempi, ma ripeto, non tanti.


    Reference: http://lnx.lipotech.it/product_info.php?products_id=161&lang...
Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452
Grading comment
Grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): -1
corrente continua


Explanation:
Un'altra possibilità

Desila
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Christel Zipfel: sarebbe Gleichstrom, che è tutta un'altra cosa
32 mins