KudoZ home » German to Italian » Other

Baumlandschaft

Italian translation: paesaggio con alberi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Baumlandschaft
Italian translation:paesaggio con alberi
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

09:40 Sep 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Baumlandschaft
Es geht um ein Gemälde von Cezanne "Gehöft in der Normandie"

dargestellt ist ein von Bäumen dicht umwachsenes Landhaus. Die Bäume sind so dicht verwachsen, dass man mittlerweile kaum mehr das Haus sieht.
Text:
Erstaunlicherweise ist aber vom Landhaus selbst kaum etwas zu sehen. Das Gebäude versteckt sich hinter einer .

DANKE!!!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
paesaggio con alberi
Explanation:
direi, molto banalmente -

trattandosi di quadri, il 'con' è scontato: dama con l'ermellino, natura con fiori ecc.
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
danke
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2paesaggio arboreo
Alessandro Zocchi
4 +1paesaggio boschivo
Federica Grimaldi
4paesaggio con alberismarinella


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
paesaggio arboreo


Explanation:
...da m.E. "dietro gli alberi" zu einfach klingt...

Have a nice weekend!

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: yessss :-) / so' donna in corriera... ;-)
0 min
  -> Dankeeeee Simo! Almeno ci si scrive qui, su SkyPe nun te se vede più...

agree  harmatan: paesaggio arboreo e' quello che mi piace di piu'...
3 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
paesaggio con alberi


Explanation:
direi, molto banalmente -

trattandosi di quadri, il 'con' è scontato: dama con l'ermellino, natura con fiori ecc.

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380
Grading comment
danke

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
paesaggio boschivo


Explanation:
Alcuni esempi in ambito artistico (quadri):
Paesaggio boschivo è un dipinto ad olio su tela ......
CQCP001Quadro con Paesaggio Boschivo Formato 50 x 60 ...
PAESAGGIO BOSCHIVO - 1988, 65 X 50 cm, OLIO SU TELA, COLLEZIONE PRIVATA ...


Federica Grimaldi
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: anche :-)
6 mins
  -> Grazie