KudoZ home » German to Italian » Other

Holzsüße

Italian translation: note dolci di legno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Holzsüße
Italian translation:note dolci di legno
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

12:39 Sep 17, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other / Alkoholreifung
German term or phrase: Holzsüße
Voraussetzungen für Kaffee-Destillate: 100% Destillat, besondere Dichte, intensive Aromatik, viel Extrakt- oder , schöne Produkt-Balance und Harmonie mit dem Partner „Kaffee“.

DANKE für SCHNELLE Antworten!!!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
note dolci di legno
Explanation:
"Extrakt- oder Holzsuesse" penso che possa essere riassunto con "abbondanti note dolci di legno".
Vedi esempi sotto riportati tratti dal sito di cui ho segnalato il link

Gusto: Opulento pieno e strutturato con note
dolci ed eleganti di legno, lungo nel finale

Geschmack: Üppige Fruchttextur mit
angenehmer Extraktsüße; langer Abgang
Selected response from:

dani70
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3note dolci di legno
dani70
3estratto di liquerizia
anusca


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
estratto di liquerizia


Explanation:
Da controllare nel contesto

Süssholz = liquerizia

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 189

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
note dolci di legno


Explanation:
"Extrakt- oder Holzsuesse" penso che possa essere riassunto con "abbondanti note dolci di legno".
Vedi esempi sotto riportati tratti dal sito di cui ho segnalato il link

Gusto: Opulento pieno e strutturato con note
dolci ed eleganti di legno, lungo nel finale

Geschmack: Üppige Fruchttextur mit
angenehmer Extraktsüße; langer Abgang


    Reference: http://www.vintesa.it/PDF/LOACKER.PDF
dani70
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55
Grading comment
danke