KudoZ home » German to Italian » Other

in umgekehrter Reihenfolge verfahren

Italian translation: seguire le istruzioni in ordine inverso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in umgekehrter Reihenfolge verfahren
Italian translation:seguire le istruzioni in ordine inverso
Entered by: Gian

13:50 Jun 8, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: in umgekehrter Reihenfolge verfahren
Drehen Sie nun die Glühlampe heraus. Nach Ersetzten der Lampe verfahren Sie in umgekehrter Reihenfolge
xxxAlpina
seguire le istruzioni in ordine inverso
Explanation:
spesso nei manuali si dice come montare-smontare una cosa; per non ripetere il tutto si suole dire di seguire le istruzioni in ordine inverso per smontare-montare
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6v.sotto
Giuliana Buscaglione
4 +1seguire le istruzioni in ordine inverso
Gian


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
v.sotto


Explanation:
significa semplicemente che bisogna rifare le operazioni al contrario, ossia ripetere le operazioni in ordine contrario (a quelle per smontare).


Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
3 mins

agree  sabina moscatelli
4 mins

agree  Ilde Grimaldi
6 mins

agree  Stefano Rosso
26 mins

agree  smtaylor
1 hr

agree  dieter haake
3 hrs

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
seguire le istruzioni in ordine inverso


Explanation:
spesso nei manuali si dice come montare-smontare una cosa; per non ripetere il tutto si suole dire di seguire le istruzioni in ordine inverso per smontare-montare

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: procedere all'inverso
17 hrs