KudoZ home » German to Italian » Other

Quicklebendig geht es in vier geräumigen Zimmern zu.

Italian translation: Quattro grandi stanze piene di vita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Quicklebendig geht es in vier geräumigen Zimmern zu.
Italian translation:Quattro grandi stanze piene di vita
Entered by: Alessio Nunziato

06:45 Oct 18, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Quicklebendig geht es in vier geräumigen Zimmern zu.
Vorrei qualche suggerimento per rendere questa frase in modo simpatico senza forzature.

Si parla di una casa delle bambole, con quattro ampie stanze appunto.

Grazie!
Alessio Nunziato
Germany
Quattro grandi stanze piene di vita
Explanation:
o " quattro ampie camere piene di vita"
Selected response from:

Evelyne Antinoro
Italy
Grading comment
ho scelto questa, grazie mille e buon lavoro a entrambi! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Quattro grandi stanze piene di vita
Evelyne Antinoro
3quattro ampie stanze piene di brio/vivacita'harmatan


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Quattro grandi stanze piene di vita


Explanation:
o " quattro ampie camere piene di vita"

Evelyne Antinoro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72
Grading comment
ho scelto questa, grazie mille e buon lavoro a entrambi! :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quattro ampie stanze piene di brio/vivacita'


Explanation:
oppure in 4 ampie stanze e' di casa la vivacita'

harmatan
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 57