KudoZ home » German to Italian » Other

Top Veranstaltungs-Location

Italian translation: sede perfetta per manifestazioni


10:15 Oct 28, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Top Veranstaltungs-Location
La top location per manifestazioni?
Brialex
Italy
Italian translation:sede perfetta per manifestazioni
Explanation:
nel caso tu o il tuo cliente vogliate evitare gli anglicismi.... è rimasto ancora qualcuno a scrivere in italiano? Boh, meno male che c'è la Francia dove ci tengono ancora allal ingua nazionale

scherzo naturalmente, ogni scrive come crede...
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sede perfetta per manifestazionismarinella
4top location per eventi
Dragana Molnar M.A.
4top location per manifestazioniBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
top location per manifestazioni


Explanation:
so wie du richtig getippit hast...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 224

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
top location per eventi


Explanation:
un'alternativa...

LG, Dra

Dragana Molnar M.A.
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 19

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sede perfetta per manifestazioni


Explanation:
nel caso tu o il tuo cliente vogliate evitare gli anglicismi.... è rimasto ancora qualcuno a scrivere in italiano? Boh, meno male che c'è la Francia dove ci tengono ancora allal ingua nazionale

scherzo naturalmente, ogni scrive come crede...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380