KudoZ home » German to Italian » Other

Netto Netto Stk. Preis

Italian translation: prezzo netto-netto al pezzo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Netto Netto Stk. Preis
Italian translation:prezzo netto-netto al pezzo
Entered by: Giovanna N.

09:43 Oct 30, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
German term or phrase: Netto Netto Stk. Preis
Netto Netto Stk. Preis

Voce di una tabella (si parla nel testo che precede la tabella di prezzi speciali netti).
Giovanna N.
Switzerland
prezzo netto-netto al pezzo
Explanation:
L'ho trovato in vari contratti e lo trovi anche in Internet, p.es. nel documento che ti segnalo sotto.

Buon lavoro!
Selected response from:

Grazia Mangione
Grading comment
Esatto, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4prezzo netto-netto al pezzo
Grazia Mangione
3prezzo netto al pezzo
Evelyne Antinoro


Discussion entries: 2





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prezzo netto al pezzo


Explanation:
Stk. potrebbe essere l'abbreviazione di Stueck.

Evelyne Antinoro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prezzo netto-netto al pezzo


Explanation:
L'ho trovato in vari contratti e lo trovi anche in Internet, p.es. nel documento che ti segnalo sotto.

Buon lavoro!

Example sentence(s):
  • Inoltre la marca commerciale viene solitamente acquistata sulla base di accordi di fornitura basati sulla logica del prezzo netto-netto, mentre le marche industriali consentono al distributore di ottenere margini di secondo livello superiori,...

    Reference: http://www.escp-eap.net/conferences/marketing/2006_cp/Materi...
Grazia Mangione
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Esatto, grazie!