KudoZ home » German to Italian » Other

Steckverbindung

Italian translation: combinabili in un unico pannello tramite innesti


12:50 Oct 31, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / portattrezzi a parete
German term or phrase: Steckverbindung
Für die übersichtliche Aufbewahrung von Werkzeug

3 Wandtafel aus Kunststoff, durch Steckverbindungen zu einer Tafel kombinierbar

Halter, Haken und Klipps in unterschiedlichen Größen zu individuellen Anbringung


normalmente tradurrei con innesti a spina o elementi ad innesto, ma qui?? Grazie infinite
Brialex
Italy
Italian translation:combinabili in un unico pannello tramite innesti
Explanation:
Direi così. Ciao e buon lavoro!
Selected response from:

Evelyne Antinoro
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4elementi di raccordo/giunzione ad innesto o elementi di innesto a spina
valentina bigiarini
4combinabili in un unico pannello tramite innesti
Evelyne Antinoro


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
combinabili in un unico pannello tramite innesti


Explanation:
Direi così. Ciao e buon lavoro!

Evelyne Antinoro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elementi di raccordo/giunzione ad innesto o elementi di innesto a spina


Explanation:
trovi numerosi riscontri sul web
dipende come è fatto esattamente, quelli a spina (spesso in legno o anche in metallo) sono tipici dell'assemblaggio mobili

valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48