KudoZ home » German to Italian » Other

Zufallsgenerator

Italian translation: generatore casuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zufallsgenerator
Italian translation:generatore casuale
Entered by: Brialex

18:42 Nov 2, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other / concorso a premi
German term or phrase: Zufallsgenerator
Die Gewinner werden durch einen Zufallsgenerator bestimmt.
Brialex
Italy
generatore casuale
Explanation:
molti riscontri in rete-
Selected response from:

Prawi
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5generatore casuale
Prawi
1i vincitori vengono sorteggiati
Nicla Percario


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
generatore casuale


Explanation:
molti riscontri in rete-

Prawi
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 184

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  carlonesler
4 mins

agree  Morena Nannetti
2 hrs

agree  Dragana Molnar M.A.
2 hrs
  -> un grazie collettivo :-)

agree  AdamiAkaPataflo: all'agree ci aggiungo un bacione! :-)))
17 hrs
  -> ricambiato :-)

agree  Gabriele Kursawe
1 day56 mins

1 day5 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
i vincitori vengono sorteggiati


Explanation:
"generatore casuale" per quanto riscontro ci sia, mi pare molto forzato, alla prima, leggendo un testo italiano avrei difficoltà a capire... anche il sorteggio è un "generatore casuale"...

Nicla Percario
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7