KudoZ home » German to Italian » Other

Bildschirm-, Ton-, Video- und Lichtinstallationen

Italian translation: spettacoli/installazioni multimediali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bildschirm-, Ton-, Video- und Lichtinstallationen
Italian translation:spettacoli/installazioni multimediali
Entered by: Sandra Bertolini

15:05 Nov 7, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Bildschirm-, Ton-, Video- und Lichtinstallationen
Seit 1995 widmet sich das zur Galerie umgebaute ehemaligen Offiziers-Casinos in wechselnden Ausstellungen den zahlreichen Facetten der Modernen Kunst: Malerei, und vieles andere.

Wer kennt einen "allumfassenden" Ausdruck?

Danke!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
installazioni multimediali
Explanation:
Se vuoi un unico concetto che riassuma tutti i vari tipi di installazione artistica questo è il termine normalmente utilizzato. Ciao
Selected response from:

Sandra Bertolini
Italy
Grading comment
danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5installazioni audio-visive
valentina bigiarini
4 +1installazioni multimediali
Sandra Bertolini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
installazioni multimediali


Explanation:
Se vuoi un unico concetto che riassuma tutti i vari tipi di installazione artistica questo è il termine normalmente utilizzato. Ciao

Sandra Bertolini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 142
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pincopallina
1 hr
  -> grazie :-)

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
installazioni audio-visive


Explanation:
ideorama :: arezzo :: multimedia, dvd, cd-rom e mini-cd card ...Installazioni audiovisive :: Arezzo. Ideorama può realizzare installazioni video e audio per: negozi, sfilate, mostre, convegni e inaugurazioni. ...
www.ideorama.it/arezzo-multimedia.php


valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48