KudoZ home » German to Italian » Other

Mithörfunktion

Italian translation: Funzione viva voce


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mithörfunktion
Italian translation:Funzione viva voce
Entered by: Brialex

20:56 Nov 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Mithörfunktion
Telefon

mit Freisprech-/Mithör und Stummschaltefunktion

Funzione "teleconferenza"? grazie
Brialex
Italy
Funzione viva voce
Explanation:

Freisprech-/Mithör sono uniti da trattino e slash quindi a indicare una funzionalità coincidente come per l'appunto il *viva voce*

Ma è un mio parere... vedi se ci sta... ! :-)

Selected response from:

Mimmma
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5funzione di ascolto contemporaneo
Christel Zipfel
3 +1Funzione viva voceMimmma


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Funzione viva voce


Explanation:

Freisprech-/Mithör sono uniti da trattino e slash quindi a indicare una funzionalità coincidente come per l'appunto il *viva voce*

Ma è un mio parere... vedi se ci sta... ! :-)



Example sentence(s):
  • funzione viva voce
Mimmma
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pincopallina
7 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
funzione di ascolto contemporaneo


Explanation:
o in contemporanea

Significa che un altro utente interno può ascoltare la conversazione sul secondo portatile, mentre la funzione vivavoce permette l'ascolto a tutti i presenti nella stanza.

http://www.p4c.philips.com/files/t/td9137t_30/td9137t_30_dfu...

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 416