KudoZ home » German to Italian » Other

kraftvoll

Italian translation: energico


15:04 Nov 11, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: kraftvoll
Kraftvolles Schrauben im 1. Gang (Bohrschrauber)

in questo caso come tradurlo? Grazie mille ancora
Brialex
Italy
Italian translation:energico
Explanation:
prendilo con le molle, è solo uno spunto

con energia? il senso è questo, + o -

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2007-11-11 15:22:10 GMT)
--------------------------------------------------

forse meglio rendere Schrauben con un verbo e kraftvoll con un avverbio: 'energicamente', 'con forza'
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3avvita con determinazione
Regina Eichstaedter
2energicosmarinella


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
energico


Explanation:
prendilo con le molle, è solo uno spunto

con energia? il senso è questo, + o -

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2007-11-11 15:22:10 GMT)
--------------------------------------------------

forse meglio rendere Schrauben con un verbo e kraftvoll con un avverbio: 'energicamente', 'con forza'

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
avvita con determinazione


Explanation:
...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 152