KudoZ home » German to Italian » Other

Trauben mahlen, pressen und durch Tuecher filtriert

Italian translation: tela


13:27 Jul 2, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ produzione aceto
German term or phrase: Trauben mahlen, pressen und durch Tuecher filtriert
... die rote Trauben mit sehr hohen Zuckergehalt werden gemahlen, gepresst und durch Tuechter filtriert.

(le uve rosse ad alto tenore zuccherino vengono macinate, pressate e filtrate con ??)
Giorgia P
Italian translation:tela
Explanation:
ca. 30 matches in Google
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3telaxxxpgp
4 +2garzaRaffaella Cornacchini


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tela


Explanation:
ca. 30 matches in Google

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: das Tuch / die Tücher = tele, panni di cotone (meglio di qualsiasi passino)
6 mins

agree  dieter haake: con anusca: panni - sono un esperto di einkochen.
1 hr

agree  Gian
9 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
garza


Explanation:
anche per fare gelatine e simili si dice spesso di filtrare attraverso una garza.
Trascorso questo tempo filtrare attraverso una garza. Preparare ... Trascorso
tale periodo filtrare il liquido attraverso una garza. Assaggiare ...
www.lastampa-nordovest.it/incucina/ricetteconifiori/ trova_ricetta_rf.asp?ingrediente=Arancio - 26k - Copia cache - Pagine simili

In cucina - ricette con i fiori
... Trascorso questo periodo filtrare attraverso una garza o un colino molto fitto. ... Trascorso
tale periodo filtrare il liquido attraverso una garza. ...
www.lastampa-nordovest.it/incucina/ricetteconifiori/ trova_ricetta_rf.asp?ingrediente=Rosa - 35k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.lastampa-nordovest.it ]

Prodotti biologici
... La tisana pronta va filtrata attraverso un passino non metallico, una garza
o carta filtrante. ... Filtrare attraverso una tela pulitissima . ...
www.iobio.it/impiego_erbe_off.htm - 40k - Copia cache - Pagine simili

superEva - guide
... Trascorso questo periodo filtrare attraverso una garza o un colino molto fitto.
Travasare l'aceto in una bottiglia pulitissima ed asciutta e tappare. ...
guide.supereva.it/mangiar_bene/ interventi/2001/05/46565.shtml - 24k - Copia cache - Pagine simili

In casa- cucina con noi - ricette con i fiori
... Tappare il recipiente ed esporlo al sole per due settimane. Trascorso questo
periodo, filtrare attraverso una garza il vino e travasarlo in bottiglie. ...
www.ciaonordovest.it/InCasa/cucinaconnoi/ trova_ricetta_rf.asp?ingrediente=Primula - 30k - Copia cache - Pagine simili

Salse e Conserve
... Far bollire tutto insieme per 5 minuti, filtrare attraverso la carta da filtro
che si usa per i liquori o attraverso una garza piegata in quattro e ...
www.salentonline.it/specialisol/salento_sapori/ conserve/salse_conserve.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili

Schede di laboratorio
... filtrare l 'omogenizzato attraverso quattro strati di garza, in un becker
da 500 ml (fare attenzione a non lasciare passare la schiuma). ...
www.vittorini.mi.it/sito1/schede_lab.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Identificazione dei parassiti intestinali
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... 2. Filtrare la sospensione, attraverso il filtro da 400 µ mo attraverso due strati
di garza umida, direttamente dentro un piccolo beaker o una provetta. ...
www.edifolini.com/tavole_oms.pdf - Pagine simili

Vicenzanews - Bolliti misti
... Per utilizzare il brodo è meglio sgrassarlo: se è caldo lo potete filtrare attraverso
una garza posata su di un colino ma ancora più semplice è lasciare ...
www.vicenzanews.it/a_274_IT_263_1.html - 29k - Copia cache - Pagine simili

Le Ricette di Nonna Papera
... una settimana. Mescolare un paio di volte durante il giorno. Dopo
una settimana filtrare il tutto attraverso una garza. L'ideale ...
www.saimicadove.it/cucina/nonnapapera.asp - 27k -
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
56 mins

agree  Birgit Elisabeth Horn
1 hr