KudoZ home » German to Italian » Other

umbrafarbenen

Italian translation: di color ocra scuro, di color bruno dorato


13:30 Jul 2, 2002
German to Italian translations [PRO]
/ produzione aceto
German term or phrase: umbrafarbenen
Der abgekuehlten, umbrafarbenen "Mosto Cotto" fuellt man in Glasballons ab, damit der Sirup stabil bleibt und keine unerwuenschte Gaerung einsetz.
Giorgia P
Italian translation:di color ocra scuro, di color bruno dorato
Explanation:
Sono quasi un'esperta di aceto balsamico
e ho visto il mosto cotto di Trebbiano.

Per fare un paragone coi capelli è un castano chiaro dorato.

NB: nonostante tutta questa cottura il mosto rimane trasparente!

Prima non avevo letto aceto!


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4di color ocra scuro, di color bruno dorato
anusca
4color terra di siena bruciataxxxpgp


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
color terra di siena bruciata


Explanation:
o terra d'ombra

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
di color ocra scuro, di color bruno dorato


Explanation:
Sono quasi un'esperta di aceto balsamico
e ho visto il mosto cotto di Trebbiano.

Per fare un paragone coi capelli è un castano chiaro dorato.

NB: nonostante tutta questa cottura il mosto rimane trasparente!

Prima non avevo letto aceto!


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
59 mins

agree  dieter haake: guarda un po' - di dove sei?
1 hr
  -> di Carpi (MO), zona del balsamico

agree  Birgit Elisabeth Horn
1 hr

agree  Gian
8 hrs