KudoZ home » German to Italian » Other

Schreiben in die Wege leiten

Italian translation: darà corso alla redazione della relativa documentazione


16:50 Jul 9, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Schreiben in die Wege leiten
Vom Amt für Wirtschaftsprogrammierung sollten Dr. A und Dr. Dr. K. oder Vertreter derselben wieder als Mitglieder des Kuratoriums ohne Stimmrecht kooptiert werden. Dr. O. wird die entsprechenden Schreiben in die Wege leiten.
xxxAlpina
Italian translation:darà corso alla redazione della relativa documentazione
Explanation:
in die Wege leiten contiene un significato di "avviare"


slt
anusca

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-10 06:01:52 (GMT)
--------------------------------------------------

delle relative lettere

Meglio!
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2si occuperà della corrispondenza
Enzo Tamagnone
4darà corso alla redazione della relativa documentazione
anusca
4si occupera' delle relative lettere
sg ma


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si occupera' delle relative lettere


Explanation:
cioe' sara' lui ad occuparsi di scrivere e inviare le lettere.

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
si occuperà della corrispondenza


Explanation:
non necessita di spiegazione

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 693

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama: della relativa corrispondenza?
25 mins
  -> si, certo

agree  Lorella Zaffani
14 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
darà corso alla redazione della relativa documentazione


Explanation:
in die Wege leiten contiene un significato di "avviare"


slt
anusca

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-10 06:01:52 (GMT)
--------------------------------------------------

delle relative lettere

Meglio!

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087