KudoZ home » German to Italian » Other

in geraffter Form als schriftliche Unterlage

Italian translation: disponibili anche in forma riassuntiva come documentazione scritta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in geraffter Form als schriftliche Unterlage
Italian translation:disponibili anche in forma riassuntiva come documentazione scritta
Entered by: Enzo Tamagnone

16:52 Jul 9, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: in geraffter Form als schriftliche Unterlage
Dr. O. erläutert die wichtigsten laufenden Tätigkeiten, welche den Mitgliedern in geraffter Form auch als schriftliche Unterlage vorliegen.
xxxAlpina
disponibili anche in forma riassuntiva come documentazione scritta
Explanation:
cioè brevi cenni scritti
Selected response from:

Enzo Tamagnone
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3disponibili anche in forma riassuntiva come documentazione scritta
Enzo Tamagnone
4 +1v. sottoEmilia Corsanego


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v. sotto


Explanation:
qualcosa tipo:
che i membri troveranno anche riassunte in allegato (riferito alle attività)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-10 07:02:39 (GMT)
--------------------------------------------------

Ha ragione Enzo, ho il cervello in pappa, Unterlage è documentazione, non allegato.

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sg ma
12 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
disponibili anche in forma riassuntiva come documentazione scritta


Explanation:
cioè brevi cenni scritti

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 693

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama: d'accordo con te. non credo sia allegato che dovrebbe forse essere Anlage
36 mins
  -> si, allegato è Anlage

agree  anusca: presentate ai membri sotto forma di documento scritto riassuntivo
11 hrs

agree  Mirelluk: Con Anusca
15 hrs