KudoZ home » German to Italian » Other

Schleifwasseraufbereitung

Italian translation: lavorazione tramite molatura ad acqua


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schleifwasseraufbereitung
Italian translation:lavorazione tramite molatura ad acqua
Entered by: neith69

19:22 Jul 9, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Schleifwasseraufbereitung
Si tratta di un processo di lavorazione del cristallo.
neith69
lavorazione tramite molatura ad acqua
Explanation:
se si tratta proprio del processo, questa dovrebbe essere la dizione esatta, in cui il cristallo viene intagliato da getti di acqua ad altissima pressione
Selected response from:

Marisapad
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1lavorazione tramite molatura ad acqua
Marisapad
4la preparazione...
dieter haake
3depurazione (purificazione) dell'acqua...
Giuliana Buscaglione


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la preparazione...


Explanation:
(= Aufbereitung)
dell'acqua per la molatura (del cristallo)

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
lavorazione tramite molatura ad acqua


Explanation:
se si tratta proprio del processo, questa dovrebbe essere la dizione esatta, in cui il cristallo viene intagliato da getti di acqua ad altissima pressione

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: und die Aufbereitung?
7 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
depurazione (purificazione) dell'acqua...


Explanation:
per la mola, rettifica...

Bisognerebbe avere tutta la frase, ma credo si intenda liberarla dalle impurità dell'utilizzo precedente (molatura).

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829