KudoZ home » German to Italian » Other

verarbeitet

Italian translation: ... trattate


17:24 Jul 10, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: verarbeitet
Gemüsesorten, die direkt nach der Ernte sorgfältig verarbeitet und tiefgefroren werden.
xxxAlpina
Italian translation:... trattate
Explanation:
puo' significare, lavate, selezionate, tagliate etc.
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2... trattate
Mirelluk
4 +1verdure lavorate
anusca
5sottoposte a lavorazione
Elena Bellucci


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
... trattate


Explanation:
puo' significare, lavate, selezionate, tagliate etc.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Jlo
1 hr
  -> Grazie!

agree  Gian
13 hrs
  -> Grazie!

29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sottoposte a lavorazione


Explanation:
un'alternativa (abbastanza generica).



Elena Bellucci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 18

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
verdure lavorate


Explanation:
... E’ infatti grazie alla fragranza incomparabile di questo che le verdure lavorate
completamente a mano lo stesso giorno della raccolta, acquistano gusto e ...
www.borgodemedici.it/dizionario/categorie.asp?ID=10 - 13k - Copia cache - Pagine simili

Agosto corcianese - gastronomia
... Nei locali della taverna medievale sarà possibile gustare carni aromatizzate
alle spezie, verdure lavorate secondo abitudini antiche, formaggi casarecci ...
www.comune.corciano.pg.it/festival/gastrono.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili

prodotti tipici piemontesi - Cascina San Cassiano - antipasto ...
... L'antipasto di verdure con tonno è ottenuto con 8 differenti tipi di verdure lavorate
dal fresco e può essere usato come antipasto o come eccellente contorno ...
www.cascinasancassiano.com/text/antipasto_langhe.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn
10 hrs