KudoZ home » German to Italian » Other

kurzfristige Beruhigung

Italian translation: mitigazione (del traffico) di breve durata


20:44 Jul 10, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: kurzfristige Beruhigung
Verkehr - kurzfristige Beruhigung auf der Brennerautobahn: Das Verkehrsaufkommen auf der Brennerautobahn weicht nicht wesentlich vom Niveau des Vorjahres ab.

dal contesto faccio fatica a capire il vero significato di "kurzfristig". Voi cosa ne pensate? Grazie
xxxAlpina
Italian translation:mitigazione (del traffico) di breve durata
Explanation:
sarrei la mia interpretazione.
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-10 20:59:00 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.arengario.net/faglia/prog23.html
Selected response from:

Elisabeth Ghysels
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1breve episodio di aumento del trafficoLorella Zaffani
4 +1mitigazione (del traffico) di breve durata
Elisabeth Ghysels
4momentaneo
Mirelluk


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
momentaneo


Explanation:
-

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 28

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
mitigazione (del traffico) di breve durata


Explanation:
sarrei la mia interpretazione.
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-10 20:59:00 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.arengario.net/faglia/prog23.html


    Reference: http://www.excite.it/directory/directory/1002856
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: rallentamento, diradamento del traffico
52 mins

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
breve episodio di aumento del traffico


Explanation:
cos'è, un articolo di giornale?

Potrebbe anche essere: lento incremento, lasciando perdere completamente il senso temporale di kurzfristig.

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Guzzetta: come aumento? caso mai diminuzione ?
1 hr