KudoZ home » German to Italian » Other

Schnappverbinder

Italian translation: innesti rapidi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schnappverbinder
Italian translation:innesti rapidi
Entered by: xxxFGHI

21:18 Jan 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Schnappverbinder
Die eleganten und modernen austauschbaren Schnappverbinder passen zur Gesamtästhetik des Systemprofils.
xxxFGHI
(giunto/raccordo ad) innesto rapido
Explanation:
Io userei anche "innesti rapidi" da solo, ma vedi tu quale si addice di più al tuo contesto.
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(giunto/raccordo ad) innesto rapido
Consuelo Castellari
4connettore a scattoVittorio Ferretti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connettore a scatto


Explanation:
senza contesto é difficile azzeccare

Vittorio Ferretti
Native speaker of: German
PRO pts in category: 27
Notes to answerer
Asker: Grazie, il contesto sono i manichini e gli espositori per allestimento vetrine


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(giunto/raccordo ad) innesto rapido


Explanation:
Io userei anche "innesti rapidi" da solo, ma vedi tu quale si addice di più al tuo contesto.


    Reference: http://www.dnp.it/prod_i/indice.html
Consuelo Castellari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
Grazie!