KudoZ home » German to Italian » Other

Coupon-Bogen

Italian translation: coupon


07:57 Jul 15, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Coupon-Bogen
Nach erfolgter Lieferung übertragen Sie die Lieferschein-Nummer auf Ihren persönlichen Coupon-Bogen, ab der 5. Brille 2x.
(COUPON DA INVIARE PER PARTECIPARE AD UN CONCORSO IN CUI VERRANNO PREMIATI I MIGLIORI VENDITORI DI OCCHIALI DELLA DITTA xxxx.
COUPON-BOGEN?… E’ un tipo particolare di coupon, o semplicemente “coupon”?
Giorgia P
Italian translation:coupon
Explanation:
Bogen sta` per "foglio"
secondo Eurodicautom e`l'equivalente di "Blatt", quindi potresti tranquillamente ometterlo.

ad es:
auch: Kupon
Sammelbezeichnung für die zu einem Wertpapier gehörenden Ertragscheine, Dividendenscheine oder Zinsscheine, die neben dem Erneuerungsschein den (Coupon)-Bogen bilden.
Selected response from:

Paola Guzzetta
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2coupon
Paola Guzzetta
4Coupon
Mag. Evelyn Frei


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
coupon


Explanation:
Bogen sta` per "foglio"
secondo Eurodicautom e`l'equivalente di "Blatt", quindi potresti tranquillamente ometterlo.

ad es:
auch: Kupon
Sammelbezeichnung für die zu einem Wertpapier gehörenden Ertragscheine, Dividendenscheine oder Zinsscheine, die neben dem Erneuerungsschein den (Coupon)-Bogen bilden.


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 50

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
3 mins
  -> anche tu sei gia`al lavoro! aspettiamo le foto. ciao!

agree  Enzo Tamagnone
50 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Coupon


Explanation:
s. link


    Reference: http://www.simone.it/cgi-local/Dizionari/newdiz.cgi?voce,6,7...
Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 227