KudoZ home » German to Italian » Other

zumal man sich hier einfach als "Anwalt der kleinen Leute" ausgeben konnte

Italian translation: si sono messi da parte della gente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:zumal man sich hier einfach als
Italian translation:si sono messi da parte della gente
Entered by: Mag. Evelyn Frei

14:04 Jul 15, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ andamento mercato ortofrutticolo in Europa
German term or phrase: zumal man sich hier einfach als "Anwalt der kleinen Leute" ausgeben konnte
Hier wird deutlich, dass die Erinnerung recht trügerisch ist. Sicherlich haben die Medien (besonders die Presse) und die Politik (TEURO-Gipfel bei der Ministerin für Verbraucherschutz Ende Mai) dazu beigetragen, diesen Eindruck zu verstärkten, zumal man sich hier einfach als "Anwalt der kleinen Leute" ausgeben konnte. Für Produzenten, Großhändler und Einzelhändler ist diese Kaufzurückhaltung natürlich gefährlich.

(non mi è molto chiaro il significato della frase che ho indicato)
Giorgia P
si sono messi da parte della gente
Explanation:
i media e i politici si sono messi da parte della gente, gli ultimi per dare l´impressione di aiutare la gente e i media forse per dimostrare di essere contro l´euro.

"kleine Leute" - gente come tu ed io
Selected response from:

Mag. Evelyn Frei
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tanto più che in questo caso era facile spacciarsi per difensori
anusca
4si sono messi da parte della gente
Mag. Evelyn Frei


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si sono messi da parte della gente


Explanation:
i media e i politici si sono messi da parte della gente, gli ultimi per dare l´impressione di aiutare la gente e i media forse per dimostrare di essere contro l´euro.

"kleine Leute" - gente come tu ed io

Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 227

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tanto più che in questo caso era facile spacciarsi per difensori


Explanation:
dei più deboli

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: ciò offriva l'occasione di spacciarsi semplicemente per…
18 mins