KudoZ home » German to Italian » Other

Rührschüssel

Italian translation: recipiente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rührschüssel
Italian translation:recipiente
Entered by: Consuelo Castellari

10:31 Jan 17, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Rührschüssel
(kÜCHENMASCHINE)
2 Rührschüsseln (groß/klein), Schüssel zum Abwiegen, 1 Plastikschaber, 1 Schneebesen, 2 Quirler und 2 Knethaken.
Befanetta81
Italy
recipiente
Explanation:
si trova anche "recipiente rotante per impastare" ma non so esattamente se sia il tuo caso..

--------------------------------------------------
Note added at 21 min (2008-01-17 10:52:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.tefal.it/tefal/products/product/index.asp?categor...
www.trovaprezzi.it/prezzo_elettrodomestici-cucina_recipient...
www.trovaprezzi.it/prezzo_elettrodomestici-cucina_kenwood_c...
http://www.twenga.it/offerta/99671109.html

--------------------------------------------------
Note added at 22 min (2008-01-17 10:54:12 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.parcocommerciale.it/cat_brand/braun_robot_da_cuci...
se si tratta di robot da cucina
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ciotolaRaffaella Cornacchini
3recipiente
Consuelo Castellari


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ciotola


Explanation:
Ciotola impastatriceCiotola impastatrice Trafila per biscotti · Frullatore e gelato ... Ciotola impastatrice in acciaio: Lavora una massa fino a kg.5 ...
www.mangiaresano.com/ciotola_impastatrice.htm - 25k - Copia cache - Pagine simili

Ciotola impastatriceceliachia, celiac, coeliac, glutine, gluten, dieta, mangiaresano.
www.mangiaresano.com/ciotola impastatrice.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili

Impastatrici a focella - tutti i Fabbricanti | Architetto ...Impastatrici a focella - Trovare tutti i fabbricanti su ArchiExpo| ... Le tolleranze di precisione fra il braccio a spirale, la ciotola e la colonna ...



Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 120

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
recipiente


Explanation:
si trova anche "recipiente rotante per impastare" ma non so esattamente se sia il tuo caso..

--------------------------------------------------
Note added at 21 min (2008-01-17 10:52:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.tefal.it/tefal/products/product/index.asp?categor...
www.trovaprezzi.it/prezzo_elettrodomestici-cucina_recipient...
www.trovaprezzi.it/prezzo_elettrodomestici-cucina_kenwood_c...
http://www.twenga.it/offerta/99671109.html

--------------------------------------------------
Note added at 22 min (2008-01-17 10:54:12 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.parcocommerciale.it/cat_brand/braun_robot_da_cuci...
se si tratta di robot da cucina

Consuelo Castellari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
GRAZIE