KudoZ home » German to Italian » Other

Umgebungsspray vernebeln

Italian translation: spray d'ambiente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Umgebungsspray
Italian translation:spray d'ambiente
Entered by: monimar

22:27 Feb 17, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Umgebungsspray vernebeln
Das Umgebungsspray im Aufenthaltsbereich vernebeln, am besten in zugfrei belüfteten Räumen.
monimar
spray/profumatore d'ambiente
Explanation:
la scelta tra spray e profumatore
dipende dall'articolo di cui si parla !

La Casalinga Ideale :: Leggi argomento - Un Profumo Per Ogni ...... le candele, gli incensi e, per un effetto immediato (ad esempio per intensificare la profumazione per accogliere gli ospiti), lo spray d’ambiente. ...
www.lacasalingaideale.it/ilforum/viewtopic.php?t=3250

Selected response from:

valentina bigiarini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1spray/profumatore d'ambiente
valentina bigiarini
3 +1deodorante per ambienteMorena Nannetti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
spray/profumatore d'ambiente


Explanation:
la scelta tra spray e profumatore
dipende dall'articolo di cui si parla !

La Casalinga Ideale :: Leggi argomento - Un Profumo Per Ogni ...... le candele, gli incensi e, per un effetto immediato (ad esempio per intensificare la profumazione per accogliere gli ospiti), lo spray d’ambiente. ...
www.lacasalingaideale.it/ilforum/viewtopic.php?t=3250



valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandro Zocchi: that's it!
1 hr

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
deodorante per ambiente


Explanation:
Comunemente si parla di deodorante per ambiente o deodorante per la casa in versione spray, quindi da spruzzare o nebulizzare (vernebeln): ne esistono anche versioni in "stick" o liquidi che rilasciano il profumo gradualmente nell'aria

Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Miliacca: concordo
4 hrs