KudoZ home » German to Italian » Other

Werbeausschuss

Italian translation: comitato promozioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Werbeausschuss
Italian translation:comitato promozioni
Entered by: xxxFGHI

21:30 Feb 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Werbeausschuss
Unabhängig davon möchte ich Sie bitten, dass wir gemeinschaftlich nochmals darüber nachdenken, was jetzt getan werden muss in der Nachbereitung zur PLR in Bezug auf die zwar im Vorfelde diskutierten und committeten Produkte, jedoch auf der PLR bzw. im Werbeausschuss nicht verabschiedeten Artikel.
xxxFGHI
comitato promozioni
Explanation:
l'avevo tradotto così, proprio la settimana scorsa, in un contesto però di istituzioni culturali.

beh, comitato per le promozioni/promozionale va ugualmente bene in ambito aziendale altrimenti

sezione pubbblicità - ufficio pubblicità
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie a tutte e due
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4comitato promozionismarinella
3commissione pubblicità
valentina bigiarini


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
commissione pubblicità


Explanation:
dovrebbe essere quell'organo che si occupa della sorveglianza di azioni pubblicitarie di un gruppo di aziende o di determinati enti pubblici.

[PDF] Pubblicità sanitariaFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Visto il verbale della Commissione Pubblicità:. Sottolineato il rilievo che assumono, nella materia in oggetto, il rispetto di principi deontologici, ...
www.ordinemedici.brescia.it/UploadedFiles/ArchivioFiles/ins...

SERVIZIO PER LA DOCUMENTAZIONE E PUBBLICAZIONI UNIVERSITA' DI PALERMO... linee guida per le autorizzazioni e il controllo della pubblicita' e della informazione scientifica; segreteria della Commissione pubblicita'. 2. ...
www.unipa.it/cdl/guriall/guri2003/nov03/3ufdirsan.htm - 46k -



valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
comitato promozioni


Explanation:
l'avevo tradotto così, proprio la settimana scorsa, in un contesto però di istituzioni culturali.

beh, comitato per le promozioni/promozionale va ugualmente bene in ambito aziendale altrimenti

sezione pubbblicità - ufficio pubblicità

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380
Grading comment
Grazie a tutte e due