KudoZ home » German to Italian » Other

großflächig aufzeigen

Italian translation: mostrati su superfici più estese


14:58 Feb 22, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: großflächig aufzeigen
Der vorliegende Farbfächer ermöglicht eine umfassende Gestaltungsvielfalt und gliedert sich in die drei Kapitel „Harmony“, „History“ und „Trend“ mit je 15 Farbfamilien à 8 Tönen.
Die hellen Farbtöne einer Reihe sind von A bis D benannt und werden ***großflächig aufgezeigt***, da diese sich gut für die wesentlichen Flächen Ihres Hauses eignen. Die kräftigen und dunklen Nuancen E bis H werden überwiegend als Akzent- und Sockelfarben an Gebäuden verwendet und sind entsprechend auf kleinen Flächen abgebildet.
Befanetta81
Italy
Italian translation:mostrati su superfici più estese
Explanation:
perché poi parla invece degli altri colori che essendo indicati per altri usi, vengono mostrati/illustrati in superfici più ridotte...
Selected response from:

Sara Borchiellini
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riprodotti su campioni grandi/riprodotti in scala maggiore
Zea_Mays
3 +1mostrati su superfici più estese
Sara Borchiellini
3indicati per le grandi superfici
Barbara Miliacca


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indicati per le grandi superfici


Explanation:
ciao

Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
mostrati su superfici più estese


Explanation:
perché poi parla invece degli altri colori che essendo indicati per altri usi, vengono mostrati/illustrati in superfici più ridotte...

Sara Borchiellini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zea_Mays: sei stata più veloce! ;-)
6 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riprodotti su campioni grandi/riprodotti in scala maggiore


Explanation:
mentre i colori "secondari" sono riprodotti su superfici/campioni di dimensione ridotta, o in scala minore.

(per distinguere i colori per grandi superfici dagli altri)

Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162