KudoZ home » German to Italian » Other

Ausfälle

Italian translation: guasti, led non funzionanti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausfälle
Italian translation:guasti, led non funzionanti
Entered by: xxxFGHI

15:19 Feb 22, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Ausfälle
LED-Ausfälle kaum sichtbar

Si tratta di tubi luminosi a led, un piccolo elenco di specifiche
xxxFGHI
guasti, led non funzionanti
Explanation:
prob.te i led malfunzionanti o guasti/spenti si notano a malapena.
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2guasti, led non funzionanti
Zea_Mays
3Interruzioni (nel funzionamento)Morena Nannetti


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
guasti, led non funzionanti


Explanation:
prob.te i led malfunzionanti o guasti/spenti si notano a malapena.

Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
20 mins

agree  Giulia D'Ascanio
32 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Interruzioni (nel funzionamento)


Explanation:
o anche "panne", improvviso malfunzionamento

Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Zea_Mays: absolutely correct per quanto concerne un "Ausfall" generico, per es. della corrente; qui però si parla di un "mancamento" specifico, e che si nota appena (kaum sichtbar). Presumo che i led siano tanti, e che le unità guaste non si notino. ;-)
11 mins