KudoZ home » German to Italian » Other

stellvertretend stehen für Qualitätsanspruch

Italian translation: essere a garanzia degli standard di qualità


11:36 Mar 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
German term or phrase: stellvertretend stehen für Qualitätsanspruch
Unsere Zertifizierungen ISO .....QS .... etc. stehen stellvertretend für unseren Qualitätsanspruch.
monimar
Italian translation:essere a garanzia degli standard di qualità
Explanation:
una proposta

le certificazioni ISO ecc. sono a garanzia degli (elevati) standard di qualità che perseguiamo
Selected response from:

dani70
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dimostrano
mariant
4essere indice degl (alti) standard di qualitàxxxTheEconomist
3 +1essere a garanzia degli standard di qualità
dani70


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
essere a garanzia degli standard di qualità


Explanation:
una proposta

le certificazioni ISO ecc. sono a garanzia degli (elevati) standard di qualità che perseguiamo

dani70
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zea_Mays
31 mins

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
essere indice degl (alti) standard di qualità


Explanation:
sono indice degli alti standard di qualità che pretendiamo...

xxxTheEconomist
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dimostrano


Explanation:
sono la dimostrazione...
o testimoniano...

mariant
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15