KudoZ home » German to Italian » Other

nach hohen Qualitätsmaßstäben überprüft werden

Italian translation: secondo elevati criteri di qualità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nach hohen Qualitätsmaßstäben
Italian translation:secondo elevati criteri di qualità
Entered by: martini

11:47 Mar 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: nach hohen Qualitätsmaßstäben überprüft werden
Alle Rohstoffe, die wir bei langjährigen, zuverlässigen Partnern einkaufen, werden nach unseren hohen Qualitätsmaßstäben überprüft, bevor sie weiterverarbeitet werden.
monimar
secondo elevati criteri di qualità
Explanation:
controllate

... selezionate secondo elevati criteri di qualità e tipicità delle produzioni: in un’area di oltre 1500 metriquadri sarà presentata una vasta offerta di ...
www.fieraroma.it/areafiles/file/C9FC4512-E493-C3D9-0CDD2E95...


respinti dai clienti per problemi tecnici, la merce viene ripresa, controllata e sottoposta ad analisi. secondo criteri di qualità. ...
centrorisorse.org/prodotti/arco/documenti/reggio/tecqual.pdf
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3vengono esaminati in base ad elevati standard qualitativi
dani70
4secondo elevati criteri di qualitàmartini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
vengono esaminati in base ad elevati standard qualitativi


Explanation:
...vengono esaminati in base ai nostri elevati standard qualitativi

oppure, ma è un po' prolisso: ...vengono sottoposti a controlli per verificarne la conformità ai nostri elevati standard qualitativi

dani70
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio
4 mins
  -> grazie giulia

agree  Giovanna N.
19 mins
  -> grazie giovanna

agree  Daniela Carbini: bello concordo!
1 hr
  -> grazie dani

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
secondo elevati criteri di qualità


Explanation:
controllate

... selezionate secondo elevati criteri di qualità e tipicità delle produzioni: in un’area di oltre 1500 metriquadri sarà presentata una vasta offerta di ...
www.fieraroma.it/areafiles/file/C9FC4512-E493-C3D9-0CDD2E95...


respinti dai clienti per problemi tecnici, la merce viene ripresa, controllata e sottoposta ad analisi. secondo criteri di qualità. ...
centrorisorse.org/prodotti/arco/documenti/reggio/tecqual.pdf


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 466




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): martini