KudoZ home » German to Italian » Other

Was ist das ?

Italian translation: Che cos'è ?


08:02 Aug 14, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Was ist das ?
Eine Frage
hansulm
Italian translation:Che cos'è ?
Explanation:
Subjekt kann man weglassen
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Che cos'è? Cos'è questo?mimma
5Che cos'è ?xxxpgp
1 +3carissimi
Ilde Grimaldi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Che cos'è ?


Explanation:
Subjekt kann man weglassen

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Che cos'è? Cos'è questo?


Explanation:
Non avendo indicato un contesto, la mia interpretazione è quella più ovvia, ma ce ne potrebbero essere altre.
Buon lavoro.
Mimma

mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
19 mins

52 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +3
carissimi


Explanation:
il nostro molto presunto collega hansulm ha fatto questa stessa domanda anche per il francese e lo spagnolo (almeno). E' da mesi che si sta facendo tradurre un sito commerciale a spizzichi e bocconi dai colleghi (infatti usava un altro profilo, Alex, Alex Steger; avendone scelto ora un altro, è evidente la volontà di scarsa correttezza). Naturalmente potete procedere come meglio credete, quello che intendevo fare era solo trasmettere queste informazioni a chi non le avesse.

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
1 hr

agree  lucia lu
2 hrs

agree  Carla Trapani: grazie della dritta Ilde.. segnero' questo nome :)
12 hrs