KudoZ home » German to Italian » Other

Haushalt

Italian translation: per uso domestico


15:19 Aug 18, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ merceria
German term or phrase: Haushalt
Vielseitig und universell einsetzbar im Haushalt (si parla di filati)

Haushalts-Nadel-Set

Haushaltsnadeln

forse dovrei tralasciare questo termine, secondo me - in questo caso - intraducibile
xxxAlpina
Italian translation:per uso domestico
Explanation:
in contrapposizione a "per uso professionale"...

è un'alternativa

Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5per uso domestico
Gilda Manara
3 +1in casa
langnet


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
in casa


Explanation:
In questo contesto "Haushalt" significa semplicemente "in casa", "per la casa", ecc.

Saluti

Claudia

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr
18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
per uso domestico


Explanation:
in contrapposizione a "per uso professionale"...

è un'alternativa

Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Trapani
32 mins

agree  Giuliana Buscaglione
55 mins

agree  Elena Bellucci
1 hr

agree  Mag. Evelyn Frei
4 hrs

agree  Tama
22 hrs