KudoZ home » German to Italian » Other

Stilsicher

Italian translation: coerente nello stile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stilsicher
Italian translation:coerente nello stile
Entered by: xxxpgp

13:44 Aug 19, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ ceramica - piastrelle
German term or phrase: Stilsicher
XXX-Fliesen: Eleganz im Stil unserer Zeit

Stilsicher und elegant.

Immer mehr Menschen bevorzugen eine klassische Einrichtung….
Giorgia P
coerente nello stile
Explanation:
è la mia proposta
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Stile ed Eleganza. Si preferisce sempre più un arredamento classicottiberia
4coerente nello stilexxxpgp


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
coerente nello stile


Explanation:
è la mia proposta

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Stile ed Eleganza. Si preferisce sempre più un arredamento classico


Explanation:
oppure
Stile ed Eleganza. La clientela è sempre più alla ricerca di un arredamento classico
oppure
Stile ed Eleganza. La richiesta è sempre più indirizzata verso l'arredamento classico

ttiberia
Italy
PRO pts in pair: 14