KudoZ home » German to Italian » Other

mit XXYY-Schriftzug

Italian translation: il logotipo XXYY


16:29 Aug 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: mit XXYY-Schriftzug
Für die Bordüren der Stilrichtung Classic wurden bronzene Einleger gewählt, die den ‚alten Turm’ in Mettlach mit XXYY-Schriftzug zeigen.
Giorgia P
Italian translation:il logotipo XXYY
Explanation:
s. m.
1 (tip.) gruppo di due o più lettere unite in un unico carattere
2 breve testo (nome, titolo, frase) in una data forma grafica, che identifica un prodotto, un'azienda, un ente (p. e. il titolo di un giornale come appare sulla testata).

Garzanti
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5il logotipo XXYY
Gilda Manara
5scritta
Carla Trapani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
scritta


Explanation:
o anche dicitura. in questo caso direi scritta.

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
il logotipo XXYY


Explanation:
s. m.
1 (tip.) gruppo di due o più lettere unite in un unico carattere
2 breve testo (nome, titolo, frase) in una data forma grafica, che identifica un prodotto, un'azienda, un ente (p. e. il titolo di un giornale come appare sulla testata).

Garzanti

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491