KudoZ home » German to Italian » Other

Hamburg nach oben

Italian translation: XXX guarda/punta in alto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:XXX nach oben
Italian translation:XXX guarda/punta in alto
Entered by: martini

22:14 Apr 21, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Hamburg nach oben
E' il titolo di un progetto Lean. Non so come renderlo. Grazie.
Mariangela Moroni
guarda in alto
Explanation:
Magigas - L'energia guarda in altoMAGIGAS è una moderna ed efficiente Società di servizi che lavora attivamente nel settore della distribuzione di energia. I mercati a cui si rivolge sono ...
www.magigas.it/ - 10k

HP guarda in alto e si focalizza su Itanium - zerounoweb.itHP guarda in alto e si focalizza su Itanium. Con nuove soluzioni che potenziano la linea Integrity, Hp fa una scelta di campo, puntando sulle potenzialità ...
www.zerounoweb.it/index.php?option=com_content&task=view&id... - 61k -

o guarda verso l'alto

potrebbe andare qui?

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2008-04-22 07:29:20 GMT)
--------------------------------------------------

altra idea: punta in alto
Polimerica - il portale delle materie plastiche - Piovan punta in altoPiovan punta in alto. Scritto dalla redazione [calato]. Uomini e Aziende 08 febbraio 2007 @ 09:23:03 CET Nuovi investimenti all'estero nei prossimi 3-5 anni ...
www.polimerica.it/modules.php?name=News&file=article&sid=36...

ma tutto dipende dal contesto più ampio
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie! Ho scelto punta in alto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1guarda in altomartini
3GUARDA in altoGiuseppe Carletti


Discussion entries: 2





  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
guarda in alto


Explanation:
Magigas - L'energia guarda in altoMAGIGAS è una moderna ed efficiente Società di servizi che lavora attivamente nel settore della distribuzione di energia. I mercati a cui si rivolge sono ...
www.magigas.it/ - 10k

HP guarda in alto e si focalizza su Itanium - zerounoweb.itHP guarda in alto e si focalizza su Itanium. Con nuove soluzioni che potenziano la linea Integrity, Hp fa una scelta di campo, puntando sulle potenzialità ...
www.zerounoweb.it/index.php?option=com_content&task=view&id... - 61k -

o guarda verso l'alto

potrebbe andare qui?

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2008-04-22 07:29:20 GMT)
--------------------------------------------------

altra idea: punta in alto
Polimerica - il portale delle materie plastiche - Piovan punta in altoPiovan punta in alto. Scritto dalla redazione [calato]. Uomini e Aziende 08 febbraio 2007 @ 09:23:03 CET Nuovi investimenti all'estero nei prossimi 3-5 anni ...
www.polimerica.it/modules.php?name=News&file=article&sid=36...

ma tutto dipende dal contesto più ampio

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 446
Grading comment
Grazie! Ho scelto punta in alto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariant: ok!
3 hrs

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
GUARDA in alto


Language variant: GUARDA in alto

Explanation:
Concordo con martini."Guarda in alto" smbra essere una buona soluzione specie se si pensa ad un verbo come guardare che è di piena attinenza con il settore in questione.Magari userei caratteri cubitali per GUARDA

Giuseppe Carletti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian