KudoZ home » German to Italian » Other

Europäischer Heilbäderverband

Italian translation: direi di si


10:25 Aug 26, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Europäischer Heilbäderverband
Aufgaben und Ziele des Europäischen Heilbäderverbandes EHV von Dr. med. X Y Präsident des Europäischen und Deutschen Heilbäderverbandes

(associazione eruopea località / stabilimenti termali - OK?)
Giorgia P
Italian translation:direi di si
Explanation:
Associazione europea stabilimenti termali
c´è un´Associazione nazionale comuni
termali in Italia
non credo che ci sia già una traduzione
Selected response from:

Mag. Evelyn Frei
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1direi di si
Mag. Evelyn Frei
3associazione europea dei termalisti
Giovanna Graziani


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
direi di si


Explanation:
Associazione europea stabilimenti termali
c´è un´Associazione nazionale comuni
termali in Italia
non credo che ci sia già una traduzione


    Reference: http://www.valdichiana.it/news/chianciano.htm
Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 227

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: ma "località" mi piace più di "stabilimenti"
14 mins
  -> grazie!

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
associazione europea dei termalisti


Explanation:
Sembra esistere questa AETC:
"Dopo l’assemblea dell’AETC (Associazione europea dei termalisti e climatisti) ...."
Non l'ho trovata però sul web.


    Reference: http://www.valdichiana.it/news/chianciano.htm
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602