KudoZ home » German to Italian » Other

Flipchartblatt

Italian translation: lavagna a fogli mobili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Flipchartblatt
Italian translation:lavagna a fogli mobili
Entered by: Raffaella Cornacchini

09:07 Aug 27, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Flipchartblatt
Lassen sie Ihre Kollegen an Ihren Überlegungen Teil haben, in dem sie die Ergebnisse auf einem flipchartblatt aufzeichnen
xxxAlpina
annotare su una lavagna a fogli mobili
Explanation:
il meritato successo. L'elemento più semplice in assoluto è la lavagna
a fogli mobili (flip chart). La corrispondente versione ...
www.centropilota.it/audiovisivi.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili

hotelit
... Sono a disposizione i flip-chart, retroproiettore, proiettore di
diapositive, schermo e un impianto di sonorizzazione completo. ...
www.montegeneroso.ch/restaurant/ h_italiano/hotel_it.
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1foglio di "flipchart"Luisa Jacquinet
4annotare su una lavagna a fogli mobiliRaffaella Cornacchini


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
foglio di "flipchart"


Explanation:
Blatt - foglio
flipchart is usually not translated in Italian,

Luisa Jacquinet
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: alcuni usano anche "lavagna fogli mobili" per "flipchart"
4 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
annotare su una lavagna a fogli mobili


Explanation:
il meritato successo. L'elemento più semplice in assoluto è la lavagna
a fogli mobili (flip chart). La corrispondente versione ...
www.centropilota.it/audiovisivi.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili

hotelit
... Sono a disposizione i flip-chart, retroproiettore, proiettore di
diapositive, schermo e un impianto di sonorizzazione completo. ...
www.montegeneroso.ch/restaurant/ h_italiano/hotel_it.
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113