KudoZ home » German to Italian » Other

Tangram-Bausteine

Italian translation: pezzi del tangram


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tangram-Bausteine
Italian translation:pezzi del tangram
Entered by: Raffaella Cornacchini

11:07 Aug 27, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Tangram-Bausteine
Der Spielleiter und der Spielpartner setzen sich Rücken an Rücken. Der Spielpartner erhält die 7 Bausteine des Tangrams, der Spielleiter hält die anleitung.
xxxAlpina
pezzi del tangram
Explanation:
che è un gioco giapponese in cui bisogna formare varie figure con i sette pezzi.
La pagina del. Il tangram è un gioco millenario della Cina ottenuto
dalla scomposizione di un quadrato in sette forme geometriche. ...
www.worldtel.it/varie/giochi/tangram/tangram.html - 3k - Copia cache - Pagine simili

IL TANGRAM
... figure, via via più complesse. Si ricorda che è tassativo utilizzare
tutti i sette pezzi del Tangram. Si fa' presente, inoltre ...
www.worldtel.it/varie/giochi/tangram/problemi.html - 3k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.worldtel.it ]

raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5tessere del Tangram
anusca
4 +1pezzi del tangramRaffaella Cornacchini


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pezzi del tangram


Explanation:
che è un gioco giapponese in cui bisogna formare varie figure con i sette pezzi.
La pagina del. Il tangram è un gioco millenario della Cina ottenuto
dalla scomposizione di un quadrato in sette forme geometriche. ...
www.worldtel.it/varie/giochi/tangram/tangram.html - 3k - Copia cache - Pagine simili

IL TANGRAM
... figure, via via più complesse. Si ricorda che è tassativo utilizzare
tutti i sette pezzi del Tangram. Si fa' presente, inoltre ...
www.worldtel.it/varie/giochi/tangram/problemi.html - 3k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.worldtel.it ]

raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mag. Evelyn Frei
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
tessere del Tangram


Explanation:
234 Kb), 03/07/2002, 821. Slider Puzzle Seleziona l'immagine piccante tra quelle
disponibili e ricomponila spostando opportunamente le tessere del puzzle. ...
www.tuttogratis.it/giochi/giochiadultipuzzle.html - 23k - Copia cache - Pagine simili

TUTTO GRATIS - Giochi - Adult games - ADULT PUZZLE - Gratis !
... 13/05/2002, 7454. Slider Puzzle Seleziona l'immagine piccante tra quelle disponibili
e ricomponila spostando opportunamente le tessere del puzzle. ...
www.tuttogratis.it/giochi/giochiadultipuzzle@C.html - 23k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.tuttogratis.it ]

Se il gioco è tipo posaico o puzzle


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087