KudoZ home » German to Italian » Other

mechanische/ thermische Belastbarkeit

Italian translation: alta resistenza meccanica e termica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mechanische/ thermische Belastbarkeit
Italian translation:alta resistenza meccanica e termica
Entered by: Thomas Castagnacci

21:32 Jul 8, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: mechanische/ thermische Belastbarkeit
Hochleistungs-Schnell-Stahl zeichnet sich durch hohe mechanische und thermische Belastbarkeit aus.

si intende resistenza o lavorabilità? Grazie mille
Brialex
Italy
alta resistenza meccanica e termica
Explanation:
Io lo tradurrei cosí semplicemente! Spero di averti aiutato, buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2008-07-08 21:36:07 GMT)
--------------------------------------------------

www.porcelaingres.com/download/collection_mode.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-07-08 21:37:11 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.ensinger.it/altre.html

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-07-13 15:32:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie
Selected response from:

Thomas Castagnacci
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5alta resistenza meccanica e termica
Thomas Castagnacci
4 +1capacità di sovraccarico meccanica / termica
Margherita Ferrero


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
capacità di sovraccarico meccanica / termica


Explanation:
sempre chiamata così in 25 anni di ABB!

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Magdalena Bergmann: anch'io la chiamerei così
14 hrs
  -> meno male! :o)))

1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
alta resistenza meccanica e termica


Explanation:
Io lo tradurrei cosí semplicemente! Spero di averti aiutato, buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2008-07-08 21:36:07 GMT)
--------------------------------------------------

www.porcelaingres.com/download/collection_mode.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-07-08 21:37:11 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.ensinger.it/altre.html

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-07-13 15:32:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie

Thomas Castagnacci
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar
26 mins
  -> Grazie, Katia!

agree  Heike Steffens
8 hrs
  -> grazie, Heike!

agree  Zea_Mays
9 hrs
  -> Grazie, Zea!

agree  Christel Zipfel
10 hrs
  -> Grazie, Zipfel!

agree  Morena Nannetti
4 days
  -> Grazie, Morena!