KudoZ home » German to Italian » Other

knappe Frist

Italian translation: termini ristretti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:knappe Frist
Italian translation:termini ristretti
Entered by: Brialex

17:34 Aug 26, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: knappe Frist
Angesichts der knappen Frist für die Hinterlegung der Dokumente...
Brialex
Italy
termini ristretti
Explanation:
hatte ich kürzlich erst in der entgegengesetzten Sprachrichtung


La nuova legge definisce una procedura semplificata per l’esame delle domande di asilo, che si applica nei casi stabiliti dalla legge, con termini ristretti ...
www.ristretti.it/areestudio/stranieri/ricerche/asilo.htm - 70k - Im Cache - Ähnliche Seiten
Weitere Ergebnisse von www.ristretti.it »
Fiscoetasse.com - News - REDDITI DI IMPRESA - Società di comodo ... - [ Diese Seite übersetzen ]REDDITI DI IMPRESA - Società di comodo, tempi ristretti. I termini per l'istanza vanno correlati ai termini per il pagamento ...
www.fiscoetasse.it/news/news.php?identry=8656 - 58k - Im Cache - Ähnliche Seiten
Restauro news - [ Diese Seite übersetzen ]come per le ipotesi di ricorso alla trattativa privata nei casi di finanziamenti per la realizzazione di opere con termini ristretti per l’affidamento ...
Selected response from:

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5termini ristretti
Birgit Elisabeth Horn
3 +2termine a breve scadenza
Zea_Mays


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
termine a breve scadenza


Explanation:
scadenza a breve, o sim.

Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: certo!
45 mins

agree  valdo75
5 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
termini ristretti


Explanation:
hatte ich kürzlich erst in der entgegengesetzten Sprachrichtung


La nuova legge definisce una procedura semplificata per l’esame delle domande di asilo, che si applica nei casi stabiliti dalla legge, con termini ristretti ...
www.ristretti.it/areestudio/stranieri/ricerche/asilo.htm - 70k - Im Cache - Ähnliche Seiten
Weitere Ergebnisse von www.ristretti.it »
Fiscoetasse.com - News - REDDITI DI IMPRESA - Società di comodo ... - [ Diese Seite übersetzen ]REDDITI DI IMPRESA - Società di comodo, tempi ristretti. I termini per l'istanza vanno correlati ai termini per il pagamento ...
www.fiscoetasse.it/news/news.php?identry=8656 - 58k - Im Cache - Ähnliche Seiten
Restauro news - [ Diese Seite übersetzen ]come per le ipotesi di ricorso alla trattativa privata nei casi di finanziamenti per la realizzazione di opere con termini ristretti per l’affidamento ...


Birgit Elisabeth Horn
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20