KudoZ home » German to Italian » Other

Rechnungsstellung

Italian translation: emissione di fattura; fatturazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rechnungstellung
Italian translation:emissione di fattura; fatturazione
Entered by: Paola Guzzetta

11:03 Oct 16, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Rechnungsstellung
riguarda il pagamento;
Eurodicautom da` "messa in conto" in ambito delle telecomunicazioni.
Paola Guzzetta
Italy
emissione di fattura
Explanation:
Non potrebbe essere semplicemente questo?
Selected response from:

maraisa
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5rendiconto
sabina moscatelli
5resoconto
Gian
3 +1emissione di fatturamaraisa


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rendiconto


Explanation:
definizione del Conte-Boss

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  dieter haake: rendiconto è più nel senso di "Rechenschaft" - la proposta di Paola mi sembra giusta
9 mins
  -> lo stesso diz. offre anche "resa dei conti", "rendimento dei conti", ma mi paiono davvero brutti. Precisa tuttavia che il contesto è ted. svizzero.

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
resoconto


Explanation:
Diz. Strambaci-Mariani

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
emissione di fattura


Explanation:
Non potrebbe essere semplicemente questo?

maraisa
Italy
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: o "fatturazione"
4 hrs