KudoZ home » German to Italian » Other

was gehört zur Persönlichkeit

Italian translation: Cosa appartiene alla personalità


11:41 Oct 17, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ kinderpsychologie
German term or phrase: was gehört zur Persönlichkeit
Der Begriff Persönlichkeit ist schwer abzugrenzen. Was gehört zur Persönlichkeit eines Menschen und was nicht? Ob jemand besonders pfiffig oder dumm ist, kennzeichnet ihn und beeinflußt seine Handlungsweise.
sara
Italian translation:Cosa appartiene alla personalità
Explanation:
l'autore si chiede quali componenti siano da considerare parte integrante della personalità di un uomo e quali no
Selected response from:

xxxSEI
Grading comment
grazie molto, questa soluzione mi è stata di grande aiuto.
ciao
Sara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2v.s.
sabina moscatelli
5cosa fa parte ...
dieter haake
5Cosa caratterizza la personalità di un individuo e cosa non?mimma
3Cosa appartiene alla personalitàxxxSEI


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
cosa fa parte ...


Explanation:
della personalità?


HTH

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
Cosa appartiene alla personalità di un individuo e cosa invece no?

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
19 mins

agree  langnet
1 day55 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Cosa appartiene alla personalità


Explanation:
l'autore si chiede quali componenti siano da considerare parte integrante della personalità di un uomo e quali no

xxxSEI
Grading comment
grazie molto, questa soluzione mi è stata di grande aiuto.
ciao
Sara

1 day5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Cosa caratterizza la personalità di un individuo e cosa non?


Explanation:
E' un'altra soluzione possibile.
Buon lavoro.
Mimma

mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16