KudoZ home » German to Italian » Other

Kontermannschaft

Italian translation: squadra votata al contropiede


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kontermannschaft
Italian translation:squadra votata al contropiede
Entered by: Filippo Rosati

12:09 Oct 17, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ calcio
German term or phrase: Kontermannschaft
nel calcio
baroni
squadra contropiedista
Explanation:
Il concetto è questo, anche se in italiano di solito si dice "squadra che predilige il gioco in contropiede", "che è votata al contropiede", ecc.

Ciao.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
grazie di calcio non ne capisco un'h!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5squadra che gioca in contropiede
Gian
5squadra contropiedistaFilippo Rosati


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
squadra contropiedista


Explanation:
Il concetto è questo, anche se in italiano di solito si dice "squadra che predilige il gioco in contropiede", "che è votata al contropiede", ecc.

Ciao.

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580
Grading comment
grazie di calcio non ne capisco un'h!

48 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
squadra che gioca in contropiede


Explanation:
....

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810