KudoZ home » German to Italian » Other

wir das gewöhnlich tun

Italian translation: Attribuiva al termine "sessuale"...


08:48 Oct 18, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ kinderpsychologie
German term or phrase: wir das gewöhnlich tun
Freud nannte diese Kraftquelle "Es". Den begriff sexuell gebrauchte er in viel breiterer Bedeutung als wir das gewöhnlich tun.
sara
Italian translation:Attribuiva al termine "sessuale"...
Explanation:
un significato molto più ampio di quello che gli conferiamo abitualmente.

Ciao
Roberta
Selected response from:

Roberta Gado-Wiener
Grading comment
grazie mille per la tua risposta, mi è stata utilissima.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5Attribuiva al termine "sessuale"...Roberta Gado-Wiener
5rispetto a quanto noi facciamo normalmente/abitualmenteMariacarmela Attisani


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
Attribuiva al termine "sessuale"...


Explanation:
un significato molto più ampio di quello che gli conferiamo abitualmente.

Ciao
Roberta

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286
Grading comment
grazie mille per la tua risposta, mi è stata utilissima.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn
56 mins

agree  schmurr
1 hr

agree  Mag. Evelyn Frei
2 hrs

agree  Carla Trapani
7 hrs

agree  mimma
7 hrs

59 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rispetto a quanto noi facciamo normalmente/abitualmente


Explanation:
il DAS si riferisce al fatto sopra descritto

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42