KudoZ home » German to Italian » Other

wildbewachsen

Italian translation: immersa nel verde


14:45 Oct 18, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: wildbewachsen
"Patron Robert Stolz beglückt in dem wildbewachsenen Bauernhof nah der Ostsee die Feinschmecker"
wildbewachsenen= ricoperta di vegetazione o immersa nella vegetazione oppure...?
Grazie tante!
IreneGhez
Italian translation:immersa nel verde
Explanation:
ma dipende dal contesto... immerso nel verde io lo uso in ambito turistico o pseudo-letterario..

Buon lavoro,
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5immersa nel verde
Carla Trapani
5la prima
sabina moscatelli


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
la prima


Explanation:
la casa era ricoperta di vegetazione

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
immersa nel verde


Explanation:
ma dipende dal contesto... immerso nel verde io lo uso in ambito turistico o pseudo-letterario..

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286