KudoZ home » German to Italian » Other

getagt

Italian translation: si possono tenere sedute


07:36 Oct 19, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: getagt
Si parla di un albergo da cui si vede tutta Koln: "Hoch über den Dächern von Köln kann getagt oder im hauseigenen Club getanzt werden". Getagt qui vuol dire "albeggiare" oppure tenere conferenze, riunioni?
Grazie per l'aiuto!
IreneGhez
Italian translation:si possono tenere sedute
Explanation:
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-19 07:51:12 (GMT)
--------------------------------------------------

o riunioni, conferenze, ovviamente
Selected response from:

Elisabeth Ghysels
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3si possono tenere sedute
Elisabeth Ghysels
5organizzare convegni/conferenze
italia


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
si possono tenere sedute


Explanation:
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-19 07:51:12 (GMT)
--------------------------------------------------

o riunioni, conferenze, ovviamente

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
1 hr

agree  Giovanna Graziani
1 hr

agree  mimma
4 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
organizzare convegni/conferenze


Explanation:
Ciao ! Un'alternativa alla soluzione suggerita dal collega.
Buon lavoro ancora!!!


italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 230