KudoZ home » German to Italian » Other

Gruppe

Italian translation: gruppo


13:21 Oct 19, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Gruppe
Gruppe nell'ambito calcistico
(Esempio Champions League Gruppe) é serie, categoria o che altro???
baroni
Italian translation:gruppo
Explanation:
...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2gruppo
Gian
4 +1formazioneMariacarmela Attisani
5gruppoAntonio Andriulo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
gruppo


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pro Lingua
0 min

agree  verbis
694 days

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
gruppo


Explanation:
La Champions League è formata da diversi "Gruppi" [dal gruppo A al gruppo H]

Regolamento di Champions League 2002

PRIMA FASE

Sono impegnate 32 squadre divise in 8 gruppi di 4 squadre ciascuno.
Superano il turno le prime due di ciascun gruppo.
Le terze classificate di ciascuno degli 8 gruppi sono eliminate dalla Champions League ma ammesse al sorteggio del terzo turno della Uefa Cup.
Le quarte classificate sono eliminate.


    Reference: http://users.libero.it/parcar/archivio/coppe/campioni/coppa_...
Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
formazione


Explanation:
bestimmte Anzahl von Mannschaften oder Spielern, die zur Ermittlung eines Siegers oder einer Meisterschaft Qualifukationsspiele gegeneinander austragen.

Duden Deutsches Universal Woerterbuch

Categoria = Klasse
Serie = Klasse/Liga

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mimma
1 day19 hrs