KudoZ home » German to Italian » Other

davon zu merken ist

Italian translation: se non è appariscente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:davon zu merken ist
Italian translation:se non è appariscente
Entered by: langnet

15:26 Oct 19, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ kinderpsychologie
German term or phrase: davon zu merken ist
Was bedeutet schon das Wesen, wenn im Verhalten des KIndes nichts davon zu merken ist?
sara
se non è appariscente
Explanation:
nel comportamento del bambino

Credo fermamente che "la natura del bambino" vi sia, almeno me lo auguro :-)))

Saluti

Claudia
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
grazie mille per il tuo aiuto, mi è stato molto utile.
ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1se non è appariscente
langnet
5...se non ve ne sono chiari segni?
Giusi Pasi
5...se non se ne vede niente nel ...
dieter haake


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
...se non se ne vede niente nel ...


Explanation:
(opp. notare)

di nuovo

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
se non è appariscente


Explanation:
nel comportamento del bambino

Credo fermamente che "la natura del bambino" vi sia, almeno me lo auguro :-)))

Saluti

Claudia

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673
Grading comment
grazie mille per il tuo aiuto, mi è stato molto utile.
ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
3 hrs

4 days   confidence: Answerer confidence 5/5
...se non ve ne sono chiari segni?


Explanation:
io direi così

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 396