KudoZ home » German to Italian » Other

Brauereigaststaette

Italian translation: ristorante della fabbrica di birra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Brauereigaststaette
Italian translation:ristorante della fabbrica di birra
Entered by: IreneGhez

20:59 Oct 20, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Brauereigaststaette
"Deftige Genüsse, eine reichhaltige Auswahl an Gerichten der bürgerlichen Küche und Krefelder Altbier erwarten die Gäste dieser Brauereigaststätte"
Brauereigaststatte= birreria? ristorante-birreria?
grazie tante ancora...
IreneGhez
birreria
Explanation:
secondo me Birreria va bene. Ometterei Ristorante perché nella frase c'è già scritto che i clienti possono scegliere fra numerosi piatti.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-20 21:23:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Brauerei significa anche birrificio, non so se il tuo testo si riferisce ad un luogo dove si produce birra e c\'è anche un servizio di ristorazione oppure è un locale
Selected response from:

Nuriko
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2è il ristorante ...
dieter haake
5 +1birreriaNuriko


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
birreria


Explanation:
secondo me Birreria va bene. Ometterei Ristorante perché nella frase c'è già scritto che i clienti possono scegliere fra numerosi piatti.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-20 21:23:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Brauerei significa anche birrificio, non so se il tuo testo si riferisce ad un luogo dove si produce birra e c\'è anche un servizio di ristorazione oppure è un locale

Nuriko
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 53

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: nelle birrerie si può anche mangiare
36 mins

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
è il ristorante ...


Explanation:
della fabbrica di birra
(il proprietario è la fabbrica ...).
Cioè vicino (attacato)al complesso della fabbrica c'è questo posto,
dove si mangia bene
e dove c'è la birra fresca, fresca direttamente dal produttore.


didi
(da Dortmund,
con ben 7 fabbriche di birra).

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
1 hr

agree  italia
2 hrs